barbara palombelli grande fratello 2018

Barbara Palombelli: il suo Grande Fratello diverso da quello di Barbara d’Urso

Prima di affidare nuovamente la conduzione del Grande Fratello a Barbara d’Urso, gli autori del reality hanno a lungo corteggiato anche Barbara Palombelli, punta di diamante di Forum.

Due conduttrici che in comune non hanno assolutamente nulla se non il nome (d’arte), tant’è che – intervistata da TV Sorrisi e Canzoni – la Palombelli in merito al Grande Fratello ha detto che il suo sarebbe stato all’insegna della buona educazione.

“Me lo avevano proposto, ma ho rinunciato perché non avrei avuto il tempo di fare la bella cosa che avevo in mente io lo immaginavo come una sorta di collegio, di caserma. Avrei voluto dimostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione. Con Barbara ci siamo abbracciate. Siamo ‘grandi sorelle’”.

Barbara Palombelli, il suo GF ‘diverso’:

Il cast attuale del Grande Fratello è stato in gran parte scelto dagli autori storici del programma, quindi con molta probabilità Baye Dame avrebbe partecipato anche nell’ipotetico GF firmato Palombelli, ma una cosa è certa: i concorrenti ‘semi-vip’ sono tutti opera della d’Urso, quindi immaginarsi un Grande Fratello 15 senza la soap Favoloso – Moric, il dramma della figlia di Bobby Solo, gli sketch della Bramieri con il Telegatto, il Ken Umano, il discorso strappalacrime di Stefania Pezzopane con il suo Simone e soprattutto Aida Nizar mi resta un po’ difficile.

Sarebbe stato meglio o sarebbe stato peggio? Sicuramente sarebbe stato diverso.

barbara palombelli

Grande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese