barbara palombelli

Barbara Palombelli risponde a Eleonora Giorgi in merito allo stipendio basso di Paolo Ciavarro

Qualche giorno fa Eleonora Giorgi (dopo aver dato dello zozzone ubriaco a Zucchero) ha svelato che suo figlio Paolo Ciavarro guadagna così poco che è costretto ad arrotondare con un terzo stipendio.

Paolo, come sappiamo, è diviso fra Amici e Forum e poche ore dopo la polemica la redazione di Maria De Filippi ha subito preso le distanze:

“Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…? “

Ovviamente l’allusione della redazione della De Filippi è chiara: se non è zuppa è pan bagnato e dato che la Giorgi non stava parlando di Amici si riferiva sicuramente a… Forum!

Paolo Ciavarro guadagna poco? Risponde Barbara Palombelli

Contattata da FanPage per replicare, Barbara Paolombelli ha deciso di rilasciare una dichiarazione rivolgendosi proprio a Paolo Ciavarro, non negando lo “stipendio basso”:

“Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello? Numero 1 noi ti vogliamo bene, numero 2 i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta, e tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta, e in produzione si impara tanto. Poi voglio dire un’altra cosa, tua madre è un’attrice e sta dentro al Grande Fratello ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l’amore vero tra madre e figlio è un’altra cosa”.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese