pamela prati dietro le quinte barbara durso

Barbara d’Urso rivela cosa è successo con Pamela Prati dietro le quinte: “Si arrabbiò molto con me, mi fece schifo” (VIDEO)

Ieri sera a Live non è la d’Urso, la padrona di casa ha raccontato un particolare accaduto lo scorso dicembre dietro le quinte di Domenica Live. Pamela Prati subito dopo la sua intervista, si è arrabbiata molto con Barbara d’Urso, colpevole – secondo lei – di aver trasmesso delle immagini del Bagaglino mentre parlava dei due bambini (fantasma) in affido.

“Vi racconto un particolare. Quando è finita l’intervista con Pamela Prati, dietro le quinte, io stavo prendendo la scaletta per l’ospite successivo e avevo due minuti. Ad un certo punto è passata Pamela arrabbiatissima con me. Io le ho detto ‘Pamy, che succede, che ti ho fatto?’. Lei mi ha detto ‘Tu come ti sei permessa di fare una cosa del genere? Tu, in questa cosa così meravigliosa dei bambini in affido, hai mandato le mie immagini del Bagaglino’. Io le ho detto ‘Era un omaggio alla tua carriera. Che cosa c’è di male?’. Si arrabbiò molto, mi fece veramente uno schifo, mi è rimasta impressa. Capisci che se questo è tutto finto, io mi sento ancora di più presa per il cu**. Molto presa per il cu**”.

Alla luce delle bugie emerse negli ultimi giorni, il comportamento di Pamelona ha ancora più dell’assurdo. Posso anche capire che abbia recitato un copione davanti le telecamere, ma addirittura continuare la sceneggiata dietro le quinte?

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese