Baye Dame attacca (ancora) Aida e si giustifica: “Quel video non è come sembra”

06 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Credevo di averle sentite tutte da Obama The Queen ma invece grazie all'intervista concessa a Spy ha saputo stupirmi (in negativo, of course). Fra le pagine del noto settimanale Baye Dame ha continuato a giustificare la sua aggressione descrivendo un'Aida come una persona provocatrice che tira fuori il peggio dalla persone, arrivando ad attaccare addirittura noi telespettatori che avremmo in qualche modo frainteso quel video che ritrae l'aggressione.
"Sto pagando perché sono stato il peggiore, ma a proposito, nel video in cui si vede che parlo faccia a faccia con Aida sembra che le vada addosso, ma in realtà sono 1.95 e lei è bassina... Sono stato anche penalizzato dal fatto che, essendo africano ho una gestualità particolare; comunque non ho scuse".
"Sembra che le vada addosso"? Cos'era? Un video montaggio? Frutto della nostra immaginazione? Prospettiva? Sorvolo sulla gestualità africana che dubito fortemente possa avere considerando che vive da quando è nato in Italia, ma Non contento, Baye Dame ha anche detto che Aida avrebbe meritato la squalifica:
"Pensavo che ci sarebbe stata una doppia squalifica, non è che quello che lei mi ha detto sia meno grave di quello che io ho fatto. Nei nostri contratti c'è scritto che chi si macchia di violenza e razzismo va punito. C'è stato del razzismo da parte sua, ma lei non sta pagando".
Stringiamo i denti ancora un mesetto, poi Baye Dame con l'arrivo dell'estate cadrà nel dimenticatoio.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!