Ludovica Valli

Beatrice Valli consiglia alle sue fan minorenni di restare incinte

Beatrice Valli per qualche strana ragione a noi sconosciuta è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha consigliato alle sue fan minorenni di restare incinte perché è “un’esperienza valida”.

“Io sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni” – ha esordito Beatrice Valli – “E’ stata un’esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio“.

Beatrice ha poi spiegato che lavoro fa:

“Faccio l’influencer, lavoro molto sui social: Marco lavora con me e quindi ci troviamo anche sui vari set e nelle location, ma appena possiamo torniamo subito a casa da Alessandro e Bianca. Anche un minuto con loro è prezioso. La famiglia è la cosa più importante”.

La sua vita da lavoratrice è davvero dura.

“Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, sopratutto perché vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogenizzano il profilo. Invece nei momenti più privati, usiamo il telefono per fare gli scatti: le foto più naturali, spontanee, magari a casa con i figli, sono quelle che piacciono di più. Il ritmo della vita è frenetico. Sveglia presto (alle sei circa…), poi cambi d’abito anche in macchina. Però ho scelto questo lavoro e mi piace”.

E ancora:

“Credo di essere una ragazza che sui social trasmette messaggi positivi. Prima di tutto c’è sempre un messaggio personale, anche perché posto foto con Marco e i miei figli. Poi, c’è il livello più lavorativo. Io ho detto anche di no ad alcune aziende perché, prima di intraprendere un percorso con un’azienda, voglio provare il prodotto o il capo. Mi devo appassionare”.

E se Beatrice Valli “consiglia” la gravidanza a 17 anni, io se avete 17 anni vi consiglio di studiare e di finire la maturità.


Visualizza questo post su Instagram

L’ULTIMA NUOVA NUOVITÀ DEL 2018. … #beatricevalli #beauty #uominiedonne #influencer #bellezza #viso #ragazze #ragazzi #pelle

Un post condiviso da VeryInutilPeople.it (@veryinutilpeople.it) in data:

.

GOSSIP

Articoli più letti del mese