Beautiful e la marchetta al Grana Padano più surreale e sconcertante di sempre: “Che prelibatezza, è perfezione, è straordinario!” (VIDEO)

13 Giugno, 2017 di Fabiano Minacci

Grana Padano Beautiful Brooke LoganBeautiful-Brooke-assaggia-il-grana-padano

Più indelicata dei tipi di Uomini e Donne che sponsorizzano i codici sconto di FitTea, più palese del Caffè Borbone a fianco di Tina Cipollari e scritta dagli stessi dialoghisti che hanno creato lo spot di Manuela Arcuri sul libro di Alfonso Luigi Marra.
La promo del Grana Padano nell’ultima puntata di Beautiful (andata in onda ieri, lunedì 12 giugno), è stata così trash che è finita di diritto nella storia della soap.
“Custodiscilo come un tesoro. Questo non è un formaggio qualsiasi, mi piace chiamarlo perfezione. Stagionato lentamente e in molti mesi, è una prelibatezza. Ne vado pazzo!“ dice Charlie, “Mmmh, è straordinario” commenta Brooke dopo averne assaggiato un pezzo.
Ecco il video:

Ovviamente dietro questa che sembrerebbe a tutti gli effetti una marchetta c’è molto di più: come scritto da DavideMaggio.it, lo sketch sul formaggio non è altro che una risposta ad uno scivolone commesso dagli autori circa un anno fa, quando fecero dire ad un personaggio “Accidenti, ho comprato il Grana Padano e non il Parmigiano Reggiano” alludendo al fatto che il Parmigiano fosse in qualche modo il formaggio preferito del protagonista, rispetto al Grana Padano.
La scena creò parecchi malumori nella sede del Grana Padano tanto che l’azienda espresse la ferma intenzione di agire per vie legali. “Ci è sembrato un brutto scivolone, per di più gratuito e senza fondamento“.
E’ pace fatta ora?

Grana Padano Beautiful (2)

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS