Beautiful, ecco il video dell’epico ritorno di Sheila Carter (morta nel 2007 ma resuscitata per volere degli autori)

12 Giugno, 2017 di Fabiano Minacci

Sheila Carter return 2017

Le resurrezioni piacciono in casa Beautiful e dopo aver fatto rivivere una dozzina di volte Taylor – morta nei modi più disparati – questa volta è toccato a Sheila Carter che, fra Beautiful e Febbre d’Amore, vive nel mondo delle soap opera da circa trent’anni.
Il personaggio di Sheila Carter, infatti, è apparso in due soap: in Febbre d’Amore (nel 1990) ed in Beautiful (dal 1992 al 2003), per poi tornare di nuovo in Febbre d’Amore (nel 2005) dove è stata uccisa un paio di anni dopo per mano della sua acerrima nemica Lauren.
Una morte misteriosa durata più di un decennio finita in un niente di fatto dato che la Carter è viva e vegeta ed è tornata in Beautiful nella puntata 183 della trentesima stagione.
Il video del suo ritorno è già diventato virale online e DavideMaggio.it ha così commentato il come back: “Sheila s’inserirà di prepotenza nel triangolo tra il suo ex marito Eric Forrester, Quinn e Katie. La sua apparizione avviene proprio quando qualcuno ha tentato di uccidere Quinn. La principale sospettata è Katie, che si professa innocente, ma il ritorno della Carter rimette tutto in discussione…“.

Premi qua se vuoi vedere: 30 anni di Beautiful in 15 matrimoni di Brooke Logan, tutte le foto.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS