Bebe Rexha vittima di una brutta battuta di un dirigente riceve il supporto delle sue colleghe

13 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Bebe Rexha oggi è sulla bocca di tutti e non perché ha fatto uscire un nuovo singolo, ma perché si è pubblicamente schierata conto tutti coloro che danno alle donne delle 'troppo vecchie' per fare qualcosa.
"Di recente ho avuto una conversazione con un dirigente musicale MASCHIO che mi ha detto che stavo invecchiando troppo e che il mio 'personaggio' creava confusione. Questo perché sono una cantautrice e pubblico foto sexy sul mio profilo Instagram e questo non è quello che si aspettano dalle cantatrici donne, soprattutto alla mia età. Ho 29 anni. Sono stanca di essere messa in un angolo, io faccio le mie regole. Sono stanca del fatto che le donne vengano etichettate come 'streghe' quando invecchiano e i ragazzi vengono etichettati come 'sexy' con il passare dell'età. Ad ogni modo compirò 30 anni il prossimo 30 agosto e sai cosa? Non sto scappando. Non mentirà sulla mia età".
Bebe ha poi confessato di piacersi più ora rispetto a 10 anni fa, attirando le simpatie di moltissime sue colleghe: Taylor Swift che ha portato alta la bandiera delle trentenni, Anastacia che le ha ricordato di aver firmato il suo primo contratto discografico proprio a 30 anni e Rita Ora.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!