belen anna grande fratello 2018

Belen al Grande Fratello, dubbi sul provino sostenuto: la verità non la sapremo mai

Il mondo della televisione è fantastico anche solo perché un rumor scredita un altro e la verità non la sapremo mai, come nei migliori casi di Storie Maledette di Franca Leosini.

Una cosa certa di tutta questa storia del ritorno del Grande Fratello è che Belen Rodriguez è stata contattata per condurre il reality.

Chiamata che è stata subito seguita dal classico provino e dai colloqui di turno: pare infatti che la volontà da parte della Rodriguez di condurre il reality c’era e che sarebbe stata una scelta autoriale quella di non arruolarla.

Perché Belen Rodriguez non condurrà il Grande Fratello?

Questa è una domanda che molto probabilmente non avrà mai una risposta: inizialmente si era parlato di gravidanza sospetta, ora il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha svelato che l’argentina – nonostante abbia sostenuto un ottimo provino – sia stata scartata perché gli autori avrebbero voluto realizzare un’edizione più leggera affidandosi ad una conduttrice più esperta, ma – voci di corridoio sempre più insistenti – mi hanno rivelato che la Rodriguez sarebbe stata scartata proprio a causa del provino, che non avrebbe convinto gli autori.

Insomma, provino ottimo o provino pessimo?

Le voci si rincorrono, Belen non commenta, la verità non la sapremo mai.

L’unica certezza è questa:

belen rodriguezGrande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese