andrea iannone belen rodriguez instagram storie domande

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati davvero? Il pilota chiarisce la situazione e lancia una frecciatina

Nelle ultime settimane è stato scritto di tutto su Belen e Andrea Iannone. Tira e molla, risse con i paparazzi e gelosie per gli ex di lei, ma su una cosa concordavano tutti i settimanali: i due erano in crisi.
La stessa Rodriguez in un’intervista concessa ad Oggi ha confermato la maretta:

“In amore non so più cosa voglioCi sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi.
Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domandenon saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi. Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Ieri sera però Andrea ha aggiornato la situazione attraverso le storie di Instagram. Il pilota ha usato parole ben diverse da quelle di Belen ed ha detto di stare ancora insieme all’argentina.

“Sì sono ancora fidanzato. Se sto con Belen? Sì. Per me lei è unica. Ha un’anima più unica che rara. Se amo più Belen o le moto? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano”.

iannone gay belen andrea iannone gay belen gay belen andrea andrea belen andrea iannone belen

Dopo aver chiarito di essere ancora il fidanzato di Belen, Andrea ha lanciato una shade ai settimanali.

“Se ci siamo lasciati? Compra i giornali prossima settimana, vedi cosa dicono. Poi fammi sapere anche a me, grazie”.

Andrè ringrazia i giornali, perché la tua ragazza è diventata ‘Belen’ proprio per merito loro.

andrea iannone frecciatina

 

 

belen rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese