belen rodriguez andrea iannone insieme

Belen paparazzata con un altro, Andrea Iannone sbotta

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno ed i paparazzi di Diva & Donna l’hanno immortalata al fianco di Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo.
La festa di compleanno è stata descritta dal settimanale come “un party per pochi intimi” e Mirco è stato etichettato come il “nuovo uomo al suo fianco”.Belen paparazzata con un altro, Andrea Iannone sbotta (2)

Alla luce di quanto uscito, Andrea Iannone ha sbottato su Instagram contro i giornalisti che “per qualche click” attribuirebbero alla Rodriguez flirt inventati.

BASTA!
MI SEMBRA CHE ORA SI STIA ESAGERANDO ATTRIBUENDO A BELEN STORIE CON ALTRI UOMINI … ADDIRITTURA PIÙ DI UNO.. IN NOME DEL PIÙ BIECO DEI GOSSIP!! PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ SENZA NESSUN RISPETTO PER UNA DONNA CHE HA IL SOLO “TORTO” DI ESSERE FAMOSA . ESISTONO ANCHE SEMPLICEMENTE AMICIZIE , BELEN È UNA DONNA DAI SENTIMENTI SERI VERI ED UNA MADRE . QUINDI BASTA E DICO ALLA GENTE NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE VI VIENE PROPINATO .

Belen paparazzata con un altro, Andrea Iannone sbotta (1)

belen rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese