Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici”

28 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistata da Valerio Palmieri per Chi, Belen Rodriguez ha commentato le dichiarazioni di Paola Ferrari su Diletta Leotta.
"Diletta Leotta mi sta molto simpatica. L'ho conosciuta in radio e ci sentiamo anche fuori. Paola Ferrari l'ha criticata perché si è rifatta qualcosa? Che problemi ha Paola Ferrari? Ma ce l'ha con tutti? I suoi commenti sono infelici, dettati da un unico denominatore: l’invidia. Sa cosa le dico io? Si andasse a ritoccare anche lei! Così vediamo se viene fuori bella come Diletta. Basta con questo luogo comune: non è sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse rifarsi, andrei a dire a chiunque di andare dal chirurgo e saremmo tutti più felici!"
Aspettando una risposta di Paola... Belen ha anche parlato di Stefano De Martino, ma si è limitata a dire di essere molto felice.
"Cosa dovrei mettere come situazione sentimentale su Facebook? In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati io e Stefano. M ail divorzio non è ancora arrivato, quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata. Non si capisce. Posso dire però che sono felicissima".
stefano de martino belen rodriguez

Le parole di Paola Ferrari su Belen e Diletta Leotta.

Belen? E’ bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria“. "Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B (la Leotta - bene sottolinearlo - ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ndr). Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!