belen cecilia soleil jeremias rodriguez

Belen e Cecilia svelano cosa pensano di Soleil insieme a Jeremias

Durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è nata una storia. Soleil adesso fa coppia con Jeremias Rodriguez. Ma cosa ne pensano le due sorelle di baby Rodriguez? Cecilia in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha dichiarato che l’unica cosa importante per lei è che suo fratello sia felice. Chechu ha però puntualizzato che secondo lei Jeremias è stato eliminato dall’Isola proprio a causa di Soleil.

“Cosa penso di lei? Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me.

L’eliminazione all’Isola? Ci sono rimasta male, perché è un’esperienza a cui Jere teneva molto. – ha dichiarato Cecilia –  Mi dispiace: però non credo tanto che lui sia antipatico al pubblico ma piuttosto che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil, che non è molto amata. Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola dei Famosi”.

Belen durante l’ultima puntata di Verissimo ha rilasciato una dichiarazione molto simile a quella di sua sorella.

“Non sono gelosa dei fidanzati dei miei fratelli, non lo sono mai stata. L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento abbastanza particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io”

Tutto molto bello, ma non credo che la Sorge e Jeremias arriveranno mai alle presentazioni in famiglia.

 

Fonte: Il Giornale, Nuovo v, gossipetv

 

belen rodriguezIsola dei Famosijeremias rodriguez

GOSSIP

Articoli più letti del mese