Belen contro Giulia De Lellis: svelato il terzo motivo per cui è scoppiata la guerra tra le due prime donne

Novembre 17, 2019 di Fabiano Minacci

Ormai è praticamente certo che le storie in cui Giulia De Lellis rivelava di sapere delle cose che avrebbero potuto rovinare delle famiglie fossero rivolte a Belen Rodriguez. Pare che alla base di questa faida ci siano dei motivi legati agli affari, ma anche il flirt della Rodriguez con Andrea Damante.

Adesso però il settimanale Spy tira fuori il terzo segreto. Stando a quanto si legge nel settimanale, lo storico stylist della moglie di De Martino, Giuseppe Dicecca, adesso sarebbe entrato nel team di Giuliona e la cosa avrebbe fatto indispettire l’argentina.

“Chi invece è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati. Ripicche in parallelo e oltre.”

Mi spiace solo che Belen non sia esattamente una fan di Barbarella e che Giuliona adesso sia nel team Fascino (quindi…), perché altrimenti avrei tanto voluto vederle scannarsi nell’ascensore di Live

Belen vs Giulia: gli altri motivi della rottura.

“La querelle tra lei due ci sarebbe anche per i tutorial di make up. – ha detto Federica Panicucci – Questi personaggi spiegano su Instagram come truccarsi. Spesso sono video sponsorizzati dai marchi di bellezza. Giulia De Lellis infatti dice ‘sono stata io la prima’. Belen Rodriguez invece pare sia stata la seconda a farli”.

“C’è anche la chiave di lettura di un gossip. – ha detto Valerio Merola – Pare che quando si frequentavano ancora Damante con la De Lellis, la Belen grazie all’amicizia di Damante con la sorella Cecilia e Moser abbia avuto un flirt“.

Fonte: Spy

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!