belen rodriguez fabrizio corona verissimo

Belen attacca Fabrizio Corona: “È irrecuperabile…”

Dopo aver parlato del suo nuovo rapporto con Stefano De Martino, Belen Rodriguez a Verissimo è tornata a commentare l’intervento di Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi. L’argentina si è scagliata nuovamente contro il suo ex e la scelta di rivelare in quel modo la notizia a Riccardo Fogli .

“Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. […]

Ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose. Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Botta e risposta tra Belen e Fabrizio Corona dopo lo scoop su Riccardo Fogli.

“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”

“Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. – ha dichiarato Fabrizio Corona – Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!”.

belen rodriguez

GOSSIP

Articoli più letti del mese