Belen paparazzata con Marco Borriello – ecco perché era con lui

20 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino e l'incontro al Bulgari con Fabrizio Corona, in questi giorni Belen Rodriguez ha rivisto anche Marco Borriello. I due sono stati paparazzati in vacanza a Formentera e Spy ha pubblicato gli scatti inediti. Sembra che la sorella di Chechu voglia mantenere buoni rapporti con tutti i suoi ex storici.
Nessun ritorno di fiamma, pare infatti che Andrea Iannone sia a conoscenza di questa reunion tra ex.  Il settimanale Spy e TGCOM hanno spiegato come mai Belen era a Formentera con quel manzo di Borriello.
"Sul numero di "Spy" in edicola venerdì 20 luglio ecco le immagini esclusive di Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme a Formentera. - scrive TGCOM - Un incontro avvenuto mentre Andrea Iannone, fidanzato della showgirl argentina, era in Germania a correre in moto. Nessun ritorno di fiamma, per carità. L'incontro, di cui Iannone era a conoscenza, è avvenuto grazie all'amicizia che lega da molti anni Belen Rodriguez a Piergiorgio Borriello, fratello di Marco, e con la famiglia di quest’ultimo, che è padre di una bambina poco più grande di Santiago (figlio di Belen), nonché amichetta del figlio della Rodriguez e di Stefano De Martino."
Fonte: Spy Magazine e TGCom
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!