Belen e Nina Moric – prima dello scontro in tribunale il gesto che ha spiazzato tutti (VIDEO)

06 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tre giorni fa Belen Rodriguez ha portato in tribunale Nina Moric, per le offese ricevute dalla modella croata nel 2015:
“Nessun hacker, viad0s a Belen l’ho detto eccome. Lo sa bene lei cos’ha fatto nella vita. E’ una viad0s te lo confermo. Mi scuso però con i viad0s per averli paragonati a lei. Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Lei mi minacciava di morte e che voleva portarmi via mio figlio. Deve stare zitta. Io i trans li amo, lei invece  è una strega cattiva”.
In aula le due si sono scontrate riportando versioni molto diverse. Nina ha cercato di giustificare le sue parole dicendo che voleva solo criticare l'uso eccessivo della chirurgia da parte dell'argentina. Dall'altra parte Belen ha attaccato la Moric dicendo che le sue erano ingiurie e che Nina l'aveva anche accusata di molestie sul figlio Carlos (motivo che avrebbe spinto la sorella di Checu a fare una denuncia). Adesso però FanPage riporta un gesto che avrebbe spiazzato tutti i giornalisti e i fotografi presenti in tribunale. Secondo il sito di gossip, Nina e Belen si sarebbero scambiate un bacio prima di entrare in aula (nonostante separatamente avessero rilasciato dichiarazioni pungenti l'una sull'altra).
"Mi è sembrato civile salutare una persona che conosco - ha dichiarato Nina - in questi mesi non ci siamo neanche mai sentite",
Potrebbero farci la versione poraccia di...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!