belen rodriguez andrea iannone stefano de martino

Belen parla di Stefano De Martino e di un figlio con Iannone

Oggi in un’intervista concessa a La Gazzetta Dello Sport, Belen Rodriguez ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino.

“Io e Stefano siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice”.

Belen ha anche rivelato il desiderio di Santiago di avere un fratellino, ma ha aggiunto che non è il momento giusto per avere un altro figlio. La showgirl argentina dice di non avere la flessibilità mentale per costruire con naturalezza una famiglia allargata.

“Ultimamente Santiago chiede spessissimo di avere un fratellino. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene. Comunque diventare madre mi ha cambiata. Non si può neanche raccontare. Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. Quando diventi mamma sei più forte e consapevole, ma hai anche tanti pensieri in più. La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata”.

Insomma, nessun fratellino per Santiago, almeno per il momento.

♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:


Fonte: La Gazzetta Dello Sport

belen rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese