Belen parla di suo fratello al GF Vip e Jeremias svela dei dettagli su Stefano De Martino

belen jeremias stefano de martino gfvip

Belen dalle pagine del settimanale Oggi difende suo fratello dalle critiche dei social.
“Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto”.
Intanto Ramirez ieri ha svelato perché Stefano ha lasciato Belen: “Avevano forti incompatibilità, lei  non ha un carattere facile. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così . Di lui non si sapeva nulla sulle nuove relazioni, ma non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”.
Jeremias ha anche rivelato un altro dettaglio su Stefanone: “Da quando si è lasciato con Belen non si è più fatto vivo con me”.
Il settimanale Chi intanto ha confermato che Belen farà una sorpresa ai suoi fratelli nelle prossime settimane, probabilmente quando uno dei due sarà in nomination.

belen rodriguezgrande fratello vipStefano De Martino

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese