Belen Rodriguez svela perché è in crisi con Andrea Iannone

03 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo settimane di rumor, Belen Rodriguez ha parlato della sua vita sentimentale in un'intervista concessa al settimanale Oggi. La sorella di Checu ha detto di essere confusa, perché non sa cosa vuole.
”In amore non so più cosa voglioCi sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi. Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domandenon saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Belen svela anche il motivo della crisi con Iannone.

L'argentina ha rivelato di aver sottovalutato l'effetto del suo incontro con Fabrizio Corona, lo scorso 2 maggio.
"Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c'è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori".
Fabrizio continua a parlare di Belen lanciando frecciatine a Iannone e intanto la Rodriguez è confusa. Non è che questi due torneranno insieme entro la fine dell'anno?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!