Belen Rodriguez e Andrea Damante: i dettagli sul loro flirt – ecco cosa è successo tra i due

Novembre 16, 2019 di Fabiano Minacci

La scorsa settimana il settimanale Chi ha lanciato una bomba di gossip. Il magazine di Alfonso Signorini ha riportato un pettegolezzo secondo il quale Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero avuto un breve flirt, quando lui era ancora fidanzato (ma in crisi) con Giulia De Lellis.
Oggi Gabriele Parpiglia su Spy riporta questo gossip e aggiunge nuovi dettagli sulla vicenda. Pare che l’incontro tra il dj e la bella argentina ci sia stato a giugno 2018, la notte dopo il concerto di Fedez e J-Ax.

“Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke.

Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez.”

Secondo Spy Giuliona avrebbe letto il gossip riportato da Chi e per questo avrebbe deciso di fare la famosa storia in cui spara la minaccia: “Se parlo io rovino famiglie“. Il settimanale conferma che Belen Rodriguez è andata su tutte le furie dopo aver visto il video della vulcanologa.

“Questa notizia Giulia potrebbe averla appresa nuovamente al suo rientro dalle vacanze. Quindi dietro alle sue parole ‘rovino le famiglie’ si potrebbe celare una verità mai detta. Verità che forse i diretti interessati conoscono e che ancora oggi la infastidisce. E questa notizia ha mandato su tutte le furie Belen e questo possiamo confermarlo”.

B!tches prepariamo i popcorn, perché ho la sensazione che questa faida tra la scrittrice e Belen sia solo all’inizio.

Il rumor su Belen Rodriguez e Damante lanciato da Chi.

“Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino. – si legge su Chi – Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.”

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!