Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone (ritorno di fiamma con un suo ex?)

19 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il tira e molla dei mesi scorsi pare che sia definitivamente finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A dare la notizia è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi.
"Questa volta è davvero finita. Ci risiamo, finita l'estate si spegne l'amore. Dopo l'interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Nel frattempo lei ha trovato nuovamente l'affetto a l'abbraccio di suo papà Gustavo, che è tornato all'ovile, in famiglia, in Italia, dopo un lungo periodo in Argentina."
La notizia della rottura tra la Rodriguez e Iannone arriva a 24 dallo scoop lanciato da Riccardo Signoretti, secondo il quale l'argentina sarebbe tornata insieme al suo ex, Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi però ha smentito la news bollandola come 'fake'. Signoretti però insiste e sul suo profilo ha scritto: "Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona". Belen, Andrea, Fabrizio, ed è subito...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!