Belen Rodriguez vs Nina Moric, il faccia a faccia in tribunale

04 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nel settembre del 2015 Nina Moric insultò pesantemente Belen Rodriguez dandole del 'brutto ces*o, viad0s,  che si è rifatta anche il buco del c**o". poche settimane dopo quelle offese, Nina confermò tutto ai microfoni de La Zanzara:
“Nessun hacker, viad0s a Belen l’ho detto eccome. Lo sa bene lei cos’ha fatto nella vita. E’ una viad0s te lo confermo. Mi scuso però con i viad0s per averli paragonati a lei. Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Lei mi minacciava di morte e che voleva portarmi via mio figlio. Deve stare zitta. Io i trans li amo, lei invece  è una strega cattiva”.
Per tutti questi motivi la Rodirguez nel 2016 decise di querelare la Moric.
“Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans. - dichiara Nina - beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans. Ma che importa. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il petto!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬“.
A distanza di due anni, ieri mattina le due donne si sono incontrate nel tribunale di Milano per il processo a carico della modella croata.
"Nell'uso comune spesso viad0 e trans vengono usati come sinonimi. - ha dichiarato Nina - Quando nell'intervista ho dato a Belen del viad0 intendevo che ha fatto abuso della chirurgia estetica. Era solo una critica non un'ingiuria. Credo che il tribunale debba essere interpellato per fatti gravi, come lo spaccio e gli omicidi e non per episodi come questo, questo è puro spettacolo. Quell'intervista è di tre anni fa, in un periodo molto difficile della mia vita. Tutti facciamo degli errori.
Credo però che nessuna madre debba giudicare un'altra madre, mentre lei lo ha fatto. Io non l'ho mai accusata di molestie sessuali, ma se mio figlio viene a casa e dice che Belen gira senza vestiti non dice le bugie. E' una donna in carriera, è super impegnata e se ha tempo di seguire tutti questi contenuti sui social, chapeau. É veramente una wonder woman e io l'ammiro".
"Sono accuse inaccettabili. Io mi sono sentita offesa perché sono mamma.  Penso che sia gravissimo sentirsi accusare di molestie nei confronti di un ragazzino. Se ottenessi un risarcimento, i soldi li darei in beneficenza - precisa Belen -. Non l'ho querelata per questo, ma per mettere fine a un comportamento incivile. Quello che ha fatto è gravissimo”.
Mediaset avrebbe dovuto piazzare una decina di telecamere in aula, sarebbe stato il programma più interessante dell'estate (anche più di Temptation Island). Ma non è finita qui, questo era solo il primo round. Nina e Belen torneranno a processo il prossimo 11 settembre per le conclusioni delle parti e la sentenza.       Fonte:TGCom
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!