Belen Rodriguez Intervista

Belen Rodriguez stizzita bacchetta Tv Blog ed il settimanale Chi

Belen Rodriguez ieri si deve essere sicuramente alzata con il piede sbagliato, perché durante le interviste rilasciate per la presentazione dei Mondiali di Calcio ha tirato qualche frecciatina ai giornalisti.

Quello più bacchettato è stato Massimo Galanto di Tv Blog a cui ha negato qualsiasi tira-e-molla fra lei ed altre conduttrici per i Mondiali di Calcio. Ecco un estratto dell’intervista:

Prima dell’annuncio ufficiale del cast di Balalaika si è letto di una sorta di sfida interna a Mediaset tra te, Ilary e Alessia Marcuzzi per aggiudicarvi il ruolo di volto femminile dei Mondiali Mediaset.

Non c’è stata alcuna sfida interna. La rete ha scelto come ricoprire i diversi ruoli, dal primo momento era previsto questo cast e così è stato. La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda. Non so bene perché lo facciano, io non me ne occupo. Posso dire che io sin dall’inizio sapevo quale ruolo avrei ricoperto. Lo sapevo io e lo sapevano tutti.

Quindi non ti sei interessata alle voci ‘fuori Belen, dentro la Marcuzzi’ e viceversa, in quanto sicura del ruolo che avresti avuto?

Di tutto questo tran tran te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po’ litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve…

È per capire la dinamica delle scelte aziendali…

No, è per capire i cavoli interni. Con queste domande non stai facendo la persona… tu conosci i ruoli, sai quali sono. La Marcuzzi, Ilary, discussioni… queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie.

Era per capire…

Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande.

Capisco. Provo con un’altra, allora: sei esperta di calcio?

No, assolutamente no.

Tiferai per l’Argentina o hai altre simpatie?

Guarda, essendo argentina tiferò per… il Perù.

Stessa simpatia anche su GossipBlog quando le è stato chiesto di Andrea Iannone:

Questa è un’intervista per il programma, pertanto non ti dirò altro.

Belen contro Alfonso Signorini:

Belen Rodriguez ha bacchettato anche il settimanale Chi di Alfonso Signorini:

Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi. Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.

belen rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese