stefano de martino belen rodriguez

Belen e Stefano pronti ad allargare la famiglia – parla De Martino

Sono mesi che circolano rumor su una possibile gravidanza di Belen Rodriguez. Tutto è nato da un messaggio di Alfonso Signorini per Stefano De Martino a Domenica In.

“Il vero scoop è a casa Rodriguez e si chiama Stefano De Martino. Una notizia che il nostro settimanale aveva già dato lo scorso 6 febbraio, dedicando la copertina alla coppia sorpresa mentre si bacia. Sull’argomento Belen ha detto solo ‘In questo momento faccio quello che mi fa stare bene’. E anche se influenzata, il suo stare bene adesso è Stefano.

Un’ultima rivelazione: Signorini ha fatto un videomessaggio per Stefano a Domenica In, augurando alla coppia figli maschi o femmine. In studio De Martino non ha confermato, ma nemmeno smentito…”

Oggi il conduttore di Made in Sud ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, nella quale ha dichiarato che lui e Belen non aspettano un figlio, ma ha anche aggiunto che ci stanno lavorando.

“Per il momento Belen e io non aspettiamo un nuovo bambino. Però ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino. […] In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”.

Figli a parte, questa è forse la prima volta che Stefanone conferma chiaramente il suo ritorno con la Rodriguez.

belen rodriguez stefano de martino coppia insieme

belen rodriguezStefano De Martino

GOSSIP