stefano de martino e belen rodriguez

Belen e Stefano sono tornati davvero insieme? Finisce on line un video che chiarisce i dubbi

Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si baciavano in aeroporto, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai ufficializzato il ritorno di fiamma. Il ballerino in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha espressamente detto di voler tenere per sé questa parte della sua vita.

“Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così“.

Ieri però è arrivata una mezza conferma grazie a Cecilia Rodriguez, che ha registrato un video al compleanno di sua madre e per un secondo ha inquadrato anche Stefanone.

cecilia rodriguez stefano de martino compleanno

Le dichiarazioni di Stefano su Belen a Domenica In.

“Ogni volta che esco sui giornali con Belen, capita sempre che dopo, io ho qualche ospitata televisiva. Ed ecco che sono io a dover dire cosa succede…Mai che tocchi a Belen..Si parla perchè in Italia se fai questo lavoro, l’effetto collaterale è che le persone si interessino della tua vita privata.

Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti.

Le persone quindi rivedono questa favola pensando che ci sia un lieto fine e sperano quindi che anche a loro possa capitare. Rivedono in noi due quella favola che vorrebbero avere anche loro, per questo c’è questo interesse.

Ho visto la copertina ed il video pubblicato, c’è stato un momento di scalpore. In realtà è una non notizia per chi ci conosce. Io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. E’ sempre un momento delicato per una mamma lasciare un figlio al papà e non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l’intesa che ho con la madre. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene.

Vedendo le foto posso dire che l’amore non è mai sprecato”.

belen rodriguezStefano De Martino

GOSSIP

Articoli più letti del mese