temptation island vip tentatori andrea cerioli

Belen rinuncia a Temptation Island Vip per un altro programma – ecco chi potrebbe arrivare al posto della Ventura

Simona Ventura è appena tornata in Rai e la prossima settimana debutterà con The Voice. Chi prenderà il suo posto a Temptation Island Vip? In un primo momento si era parlato di Belen Rodriguez, ma pare che questa ipotesi sia già sfumata.
Stando a quello che riporta Spy, al timone del reality di Canale 5 potrebbero arrivare Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi.

“La sua presenza a Temptation Island Vip?Era stata data per certa proprio nei giorni scorsi. La voce girava nei corridoi di Mediaset da gennaio scorso. Le recentissime dichiarazioni di Simona Ventura hanno alimentato la fiamma del gossip. Simona che condurrà The Voice of Italy dal 23 aprile su Rai Due, dopo aver guidato con successo la scorsa edizione del programma sugli amori e soprattutto sui tradimenti dei vip, si è lasciata scappare sul tema ‘Belen a Temptation Island Vip’, ‘Non so se è vero, perché manca l’ufficialità, ma sarei davvero orgogliosa, considero Belen una mia creatura televisiva’.

In realtà qui sembra che si vada con il liscio, la presenza nel talent Tu Si Que Vales, visti i tempi e i modi di lavorazione, sarebbe difficilmente conciliabile con quella del reality Temptation Island Vip. Per non parlare del problema della sovraesposizione.

Per Temptation Island Vip restano comunque in lizza due primissime linee di Mediaset, le bionde Alessia Marcuzzi, reduce da una non fortunatissima edizione de L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi, ancora molto incerta sulle strade da prendere.

A Belen restano Tu Si Que Vales, Colorado, Stefano, Santiago e il sogno di avere una bimba.”

B!tches voi chi preferireste? Alessia o Ilary?

Intanto sono aperti i casting per l’edizione classica del programma.

temptation island vip

TV

Articoli più letti del mese