Bella Thorne svela un dettaglio piccante di Benjamin Mascolo

14 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Bella Thorne e Benjamin Mascolo fanno ormai coppia fissa da parecchi mesi e per un breve periodo hanno vissuto anche all’interno di una relazione poliamorosa con la deejay Alex Martini.
La storia con lei, però, sembrerebbe essere finita a causa della poca affinità fra Benji e Alex, come confessato da Bella a Cosmopolitan:

“Non sto vedendo nessuna ragazza. Se stai uscendo con un ragazzo e una ragazza, queste persone devono davvero andare d’accordo tra loro. O letteralmente andare a letto tra loro. Si tratta di trovare la giusta combinazione tra due persone. Se funziona, puoi passare un weekend con due persone e tutti insieme uscite, vi divertite e condividete storie. È un’esperienza molto divertente, che sono stata capace di catturare un paio di volte, e ne amo l’idea. Amo amare due persone alla volta.

Oggi Bella Thorne è tornata a parlare della sua storia svelando su Twitter un dettaglio piccante di Benjamin Mascolo: secondo quanto scritto dall’attrice, infatti, pare che Benji sia sempre “molto felice di vederla” ogni volta che sta con lei.
Benji ogni volta che sta con Bella:

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!