Bella Thorne parla della sua storia con Benji di Benji e Fede

08 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviate le storie con quei due manzi di Gregg Sulkin e Tyler Posey, a fine 2016 Bella Thorne ha iniziato a provarci con Benji di Benji e Fede. L'attrice statunitense due anni fa ha lasciato una serie di commenti e like tattici sui profili di Benji, che evidentemente hanno attirato l'attenzione del cantante. A distanza di più di due anni, adesso Benjamin e Bella Thorne sono ufficialmente una coppia, lui la scorsa settimana - durante il Modena Pride - ha anche parlato della bisessualità della sua ragazza.
"La mia ragazza è bisessuale, non c'è nulla di strano o diverso, è una bella cosa. Sono orgoglioso di lei e di tutte le persone che hanno trovato il coraggio di fare coming out, stiamo camminando tutti nella stessa direzione".
Adesso a parlare è la star americana, che ha definito il bel biondino un 'tesorino' e ha detto che la fa ridere quando si vedono su FaceTime.
“Ben è davvero un tesorino e vederlo sempre su Face Time mi va ridere fortissimo. Lui adesso vive in Italia, non ci vediamo sempre, quindi è qualcosa di strano e interessante“.
In ogni caso la Thorne ha davvero buon gusto, se ne scegliesse mai uno brutto. Fonte: Fox Life, Libero, Il Giornale
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!