BenDeLaCreme

BenDeLaCreme svela i retroscena sul momento CHOC di All Star 3 e spiega perché lo ha fatto

Con la premessa che questo post conterrà spoiler come se piovessero, dico solo una cosa: BenDeLaCreme ha scritto una pagina indelebile di RuPaul’s Drag Race.

In corsa per la vittoria finale (con tanto di strada in discesa e senza ostacoli), BenDeLaCreme ha deciso di infrangere il regolamento e di auto-eliminarsi pur di non eliminare un’altra sua collega.

Per farlo ha dovuto scrivere con un bianchetto il proprio nome all’interno del temutissimo mattoncino nero: ma dove ha trovato un bianchetto nella Werk Room di RuPaul’s Drag Race?

BenDeLaCreme Bianchetto White Out

A confessarlo è stata la diretta interessata fra le pagine di Billboard:

“E’ stata la decisione più semplice che abbia preso in All Stars 3. L’idea di cambiare il nome nel mattoncino qualora avessimo vinto era venuta a me e Trixie un pomeriggio, mentre facevamo battute. Avremmo voluto scrivere il nome di Michelle Visage. Abbiamo sempre scherzato su questo, ma ovviamente sul set non c’era nessun bianchetto. Durante l’ultima puntata, quando siamo tornate nella Werk Room in attesa del playback, ricordai di aver visto Thorgy Thor pitturarsi le unghie di bianco la seconda settimana, così andai da lei e glielo chiesi in prestito”.

BenDeLaCreme ha anche spiegato perché ha deciso di sacrificarsi:

“Le altre cinque erano così arrabbiate all’idea di tornare a casa, era come se volessero dimostrare ancora qualcosa. Io invece ero soddisfattissimo della mia esperienza. Il messaggio che ho voluto trasmettere è che nella vita sei tu l’artefice delle tue regole e dei tuoi successi”.

Ecco il video:

Un post condiviso da Bendelacrema (@bendelacrema) in data:

In corsa per la finalissima sono rimaste in cinque, chi vincerà?

Teoricamente la più accreditate per la vittoria finale dovrebbe essere Bebe Zahara Benet (che è a quota 1 vittoria, 4 salvezze ed 1 playback non vinto), seguita da Shangela (che ha alle spalle 2 vittorie, 2 salvezze e 2 rischi di eliminazione).

Dopo di loro c’è Trixie Mattel (che ha 1 playback non vinto, 3 salvezze e 2 rischi di eliminazione) e Kennedy Davenport (che ha 1 vittoria e 2 salvezze, ma è finita per ben 3 volte a rischio di eliminazione).

Un’incognita è Morgan McMichaels, eliminata la prima puntata è tornata in gara l’ultima.

Chi tifate?

BenDeLaChrist

rupaul's drag race

comments

LGBT

Articoli più letti del mese