Benedetta Parodi abbandona Domenica In dopo il flop degli ascolti

27 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Benedetta Parodi abbandona Domenica In, a dare l'annuncio è stato il Corriere della Sera. Mentre Santa Barbara da Cologno Monzese vola al 22% con Domenica Live, su Rai 1 le cose non vanno bene, l'ultima puntata di Domenica In secondo il Corriere avrebbe fatto solo l'11,7% di share e forse anche per questo motivo Benedetta Parodi avrebbe deciso di lasciare il programma.
"Dopo settimane di progressivo allontanamento, dopo le critiche i gli ascolti bassi, la minore delle sorelle abbandona il programma domenicale di Rai1. Benedetta Parodi lascerà Domenica In. Questa settimana andrà in onda solo una sua breve clip già registrata, dopodiché la conduttrice non dovrebbe apparire più nel contenitore di Rai1, lasciando sola la sorella Cristina."
A me le Parodi piacciono e nemmeno poco, ma la domenica pomeriggio non fa per loro, Benedetta è adatta ai programmi di Real Time che ha condotto fino a qualche tempo fa e Cristina era perfetta come volto del TG5, rassicurante e professionale al punto giusto.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!