benedetta parodi piange scherzo le iene

Benedetta Parodi scoppia a piangere a causa dello scherzo de Le Iene (VIDEO)

Tutti conosciamo Benedetta Parodi per la sua calma, la sua finezza e il bon ton che porta in tv, ma adesso – grazie a Le Iene – sappiamo che quando si arrabbia si trasforma e diventa come qualsiasi madre inca**ata.

La conduttrice è stata vittima di uno scherzo de Le Iene, che le hanno fatto credere che sua figlia 16enne avesse preso una cotta per uno chef di 37 anni. Lo scherzo si è concluso con la Parodi che prende per i capelli la figlia e scoppia in lacrime.
nicolo de vitiis benedetta parodi le iene scherzo

Lo scherzo a Benedetta Parodi – dal sito de Le Iene:

“Nicolò De Devitiis ha fatto credere a Benedetta Parodi che la figlia 16enne ha preso una cotta per uno chef di 37 anni. Tutto inizia quando l’agente di Benedetta, nostro complice, le propone un nuovo programma: dovrà ospitare nella sua cucina lo chef Marco.

Il primo giorno di riprese sul set c’è anche la figlia più grande di Benedetta, la 16enne Matilde, che sembra subito attratta dallo chef. Il giorno dopo, a cena, il “dramma”. Eleonora, la sorella minore, mostra a Benedetta una storia su Instagram in cui Matilde, che intanto non è rientrata per cena, è a fare l’aperitivo con Marco in centro a Milano. Benedetta è incredula. La figlia 16enne con un cuoco di quasi 40 anni?

Quando la figlia torna a casa, Benedetta le parla, cercando di farle capire che Marco è troppo vecchio per lei e probabilmente non ha in mente solo un innocuo aperitivo. Niente da fare: Matilde si è proprio presa una cotta.

Il secondo giorno di riprese Marco non si presenta e a Benedetta arriva un audio dalla figlia: “Siamo a casa di un amico di Marco, mi ha detto che lo sapevi”. La Parodi va su tutte le furie e, con il marito, corre a casa dello chef. “Io ti denuncio!”, urla Benedetta a Marco, mentre la figlia sta per farsi tatuare senza alcun permesso . E dato che Matilde non sembra aver alcuna intenzione di andarsene, non resta che prenderla di peso!”

TV

Articoli più letti del mese