Benedetta Rossi fa un video contro il bullo che l’aveva offesa (…che in passato aveva attaccato mezzo web)

14 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

Ieri sera Benedetta Rossi di Fatto In Casa Da Benedetta è stata duramente attaccata da un utente su Twitter che ha criticato il suo modo di cucinare che sarebbe “da ultra cessa”.

Un commento che è stato notato dalla cuoca ed a cui ha risposto per le rime, facendo schizzare il proprio nome fra i trend topic di Twitter e costringendo l’hater di turno a chiudere il proprio profilo per evitare una shitstorm mediatica.

Oggi, a distanza di una notte, Benedetta Rossi è tornata sul caso confermando quanto scritto ieri sera:

“La normalità spaventa. Io sono una persona normale e condivido con voi quello che so fare. Mi diverto, non mi trucco e mi faccio vedere come sono nella realtà. Anche in tv faccio questo. Quando è venuta la tv ho chiesto se si potesse fare a casa mia perché doveva essere reale. Però certe persone non l’accettano questa cosa perché gli sembra impossibile che una persona normale come me possa avere tante persone che la seguono. Non vi fate cambiare dalla critiche, da quello che vi dicono che dovete diventare, cercate di essere sempre voi stessi. Non vi fate condizionare da questi bulli che credono di essere superiori”.

La risposta di Benedetta Rossi ha ottenuto una standing ovation e proprio grazie a quella in molti hanno notato che in realtà per l’utente Twitter, che ora ha chiuso il proprio profilo, l’offesa sui social era la prassi…

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!