Benjamin Mascolo, parla di droghe e alcol e della sua cosa più gay, ma interviene Federico: “L’ha fatta con me”

8 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono stati ospiti di E Poi C’è Cattelan e il conduttore ha presentato il loro libro ‘Naked in maniera super bitchy: “Ho letto il vostro libro dove raccontate gran parte degli ultimi anni e quindi ho scoperto di avere qui con me un drogato e un alcolizzato”.

Benji non si è fatto problemi ad ammettere di aver fatto uso di droga e alcol: “Fede è il più rockstar tra noi due. Io ho avuto un passato un po’ più travagliato, ma adesso no. Alla fine tutti o quasi lo fanno. Cresci e sperimenti le cose proibite, anche se droghe pesanti non ne abbiamo mai provate. Diciamo un po’ di marijuana e alcol, poi maturi e impari. Noi siamo come gli altri ragazzi, solo che siamo sempre sotto i riflettori. La fregatura è che offrono tutto? Sì, vero. Il problema è anche che la mia ragazza la coltiva in California, perché è legale, ma io adesso non fumo più“.

Durante la puntata Alessandro Cattelan si è collegato anche con le fidanzate dei due cantanti ed ha chiesto loro “la cosa più gay fatta da Benji e Fede“. Quando era il momento di Bella Thorne di rispondere, pare che Federico abbia detto che la cosa più gay Benji l’ha fatta con lui. La domanda non è affatto piaciuta alle fan del duo, che hanno espresso il loro disappunto su Twitter.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi a E Poi C’è Cattelan, il video.

PS: Benjamin Mascolo a E Poi C’è Cattelan ha anche fatto vedere una cosa molto interessante (la trovate su Bitchy X).

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!