Benjamin Mascolo risponde (stizzito) ad un servizio di Live Non è la d’Urso

21 Ottobre, 2019 di Fabiano Minacci

Ieri sera a Live Non è la d’Urso è stato ospite Pupo che ha affrontato l’argomento ‘poliamore’ dato che lui vive una relazione poliamorosa con due donne: la moglie e la compagna.

All’interno di un servizio (qua per vederlo) proprio su questo argomento sono state mostrate delle immagini di Benjamin Mascolo che vive al momento una relazione poliamorosa con Bella Thorne che a sua volta è fidanzata con la deejay Alex Martini.

Venuto a conoscenza di ciò il cantante non ha reagito bene.

 

Benjamin, infatti, dopo aver visto il video ha realizzato una storia su Instagram in cui sbuffa e dice: “Cosa ho fatto di male per meritarmi il trash? Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del c**o“.

In realtà il servizio di Live Non è la d’Urso sul poliamore non ha mostrato niente di più niente di meno di quanto Benji ha dichiarato in altre interviste, ma a quanto pare non ha apprezzato.

 

Ecco cosa aveva dichiarato Benjamin Mascolo al settimanale Grazia:

“Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!