benji e fede gay friendly rainbow

Benji e Fede gay friendly: bandiere rainbow sul palco e messaggio sull’amore universale (VIDEO)

Benji e Fede sono da anni tra i cantanti più gay friendly del panorama italiano e l’hanno dimostrato ancora una volta con il loro ultimo concerto. I due venerdì sera hanno tenuto uno show al Mediolanum Forum di Assago e prima di cantare Universale hanno preso del tempo per un messaggio importante. Benji si è presentato sul palco con due bandiere rainbow e Fede ha fatto un bel discorso:

“La prossima canzone ha un messaggio molto importante, parla d’amore, di quello universale a 360°. Dell’amore senza pregiudizio e senza nessun tipo di distinzione, dell’affetto senza barriere”.

E bravi i miei piccoli (alla faccia di Povia).

 

Non è nemmeno la prima volta che i due cantanti si schierano dalla parte della comunità LGBT, lo scorso giugno infatti hanno partecipato al Gay Pride di Milano.

Il post Instagram di Benji sul Pride di Milano.

Ieri io e Fede abbiamo avuto il grande onore di essere presenti al Milano Pride. Uno degli eventi più belli e importanti a cui abbiamo partecipato nella nostra vita. Non ho mai visto una festa così grande e positiva. L’amore che si respirava nell’aria è qualcosa che porteremo dentro tutta la vita. Spero che le nostre parole possano mandare un messaggio di speranza e, nel nostro piccolo, spero che questo sia un altro passo avanti verso un futuro senza pregiudizi e discriminazioni.. un futuro che includa tutte le persone, e non escluda mai nessuno“.

Grazie a Max per il video

benji e fedegay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese