tonio cartonio gay

Danilo Bertazzi dopo il coming out torna a parlare di Tonio Cartonio e della bufala della morte (VIDEO)

Lo scorso gennaio Danilo Bertazzi intervistato da Giulio Pasqui è tornato a parlare del personaggio che l’ha reso famoso, Tonio Cartonio ed ha anche rivelato di avere un compagno.
In questi giorni l’attore e presentatore ha rilasciato un’intervista a Fan Page ed ha ricordato i tempi della Melevisione.

“Mi sono divertito tantissimo, a farlo e a lavorare con quei colleghi meravigliosi. Ci sono state puntate più difficili, come quella de Il segreto di Fatalina che riguardava l’abuso sui minori. Ricordo che non riuscivo mai a fermare nella mente la filastrocca del diario, che registravamo il venerdì: Caro diaro che mi ascolti, i tuoi fogli sono molti….No no, non mi viene (ride, ndr). A distanza di 20 anni io ho scoperto intanto un affetto incredibile da parte di chi era bambino allora e questo mi ha fatto fare pace con quel personaggio ingombrante di Tonio Cartonio, che in alcuni momenti mi ha creato non pochi problemi.”

Danilo ha rivelato quanto è stato difficile affrontare una delle prime fake news italiane, quella della sua morte per overdose.

“Quando l’ho letta io e i miei familiari non fu facile. Era una delle prime fake news e quindi non c’era ancora la capacità di decodificarle, e di capire che era una bufala. Ancora oggi c’è chi si ostina a voler credere che sia così, forse gli fa piacere, ma io penso che mi hanno allungato la vita. Io dico sempre che però alla fine, probabilmente, il giorno del mio funerale non ci sarà nessuno perché tutti penseranno che sia una fake news.”

 


Visualizza questo post su Instagram

Ennesimo cappellino… lo compro o lascio stare? 🤔🧢 . . . . . #iloveshopping #fashionweek #thebeardway #beardman #daddybeard #goodnight

Un post condiviso da Danilo Bertazzi (@danilo_bertazzi) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese