beverly hills 90210

Beverly Hills 90210 torna nel 2019 con lo STESSO cast

Beverly Hills 90210 tornerà con una nuova stagione nel 2019 con lo stesso cast che ha reso la serie iconica negli anni Novanta.

La serie TV, che possiamo considerare a tutti gli effetti come fondatrice del genere teen drama, è andata in onda per 10 stagioni dal 1990 al 2000 ed ha visto un gruppo di ragazzini della West Beverly High School alle prese fra problemi d’amore, di amicizia e rapporti conflittuali con i genitori.

La nuova stagione è già stata girata ed uscirà nel 2019 (anche se non è ancora chiaro dove) e vedrà il ritorno di personaggi celebri come Kelly, Donna, Steve, David, Andrea e Brandon. All’appello mancherà Brenda (interpretata da Shannen Doherty), che ha lasciato la serie a metà senza farne più ritorno ed anche Dylan (interpretato da Luke Perry, attualmente impegnato nelle riprese di Riverdale).

Il ritorno di Beverly Hills 90210 (creato da Darren Star e Aaron Spelling) sarà curato da Mike Chessler e Chris Alberghini, già autori e produttori esecutivi di So Notorius di Tori Spelling, che nella serie interpreta il personaggio di Donna Martin. Ed è stata proprio quest’ultima a far circolare la voce di un possibile ritorno della serie, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram scattata all’interno degli studi della CBS accompagnata dalla didascalia “Di nuovo al lavoro” con tanto di hashtag #902010Vibes e #DonnaAndKellyForever.

 

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese