beyonce jay z tour flop free tickets

Beyoncé e Jay Z, il nuovo tour è un flop: biglietti regalati nei parcheggi

E poi arriva la notizia che non ti aspetti: il nuovo tour di Beyoncé e Jay Z è un mezzo flop.
Secondo i tabloid britannici soltanto 9 delle rimanenti 46 date dell’On The Run II tra Europa e Stati Uniti sarebbero sold out. Per riempire i tanti posti vuoti sembra che nel Regno Unito siano stati regalati moltissimi biglietti nei parcheggi.

La notizia è stata riportata anche da TGCOM.

“Durante il week-end a Glasgow, molti di coloro che attendevano di entrare per assistere al concerto, hanno riferito sui social di aver ricevuto biglietti gratis, altri di aver ottenuto un upgrade per godersi il concerto da uno stand migliore. Su Twitter alcuni cinguettano: “Sapevano che il concerto non avrebbe fatto sold-out; avevano già disposto le tende per coprire le sezioni vuote degli spalti”, altri twittano in diretta dove andare a recuperare i biglietti:” Se siete vicini a Hampden Park (lo stadio di Glasgow), andate nel parcheggio principale,stanno dando gratis i biglietti invenduti”.”

La cosa mi pare assurda, anche perché (stando a quanto riporta Wikipedia) tutte le date del The Formation World Tour erano sold out. Che la “colpa” quindi sia di Jay Z?

Fonte

Beyonce

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese