biagio-antonacci-gay

Biagio Antonacci celebra un matrimonio gay (VIDEO)

Biagio Antonacci è da sempre un alleato della comunità LGBT e si è più volte schierato a favore dei matrimoni e delle adozioni gay. Ieri il cantante ha dimostrato di credere davvero in quello che dice da anni e ha unito civilmente due suoi amici, Davide e Mataro.

“Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro – ha detto il cantante su Instagram –. A loro auguro tutto il mio bene!”

E bravo Biagio!

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro. A loro auguro tutto il mio bene! @comunedibologna #comunedibologna

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

biagio antonacci matrimonio gay unioni civili

Le parole di Biagio Antonacci sui matrimoni e le adozioni gay.

“Sono favorevolissimo al matrimonio tra gay. Se due persone hanno amore da regalare che lo regalino a chi en ha bisogno. Quindi sono pro anche alle adozioni per le coppie omosessuali”.

“L’adozione deve diventare una cosa naturale: le coppie eterosessuali, gay, bisessuali, tutto quello che vuoi meritano amore e meritano di dare amore. Basta con questo egoismo, perché ci sono tanti bambini che meritano di essere cresciuti da persone che se lo possono permettere. Questa è una legge che deve entrare in vigore prestissimo”.

gay

LGBT

Articoli più letti del mese