BitchyF.it: i 10 articoli più letti del 2019

31 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Il 2019 è stato un grande anno per BitchyF.it che ha messo online (dal 1^ gennaio a ieri, 30 dicembre) ben 5.508 articoli. E visto che l’anno sta per concludersi ed è tempo di bilanci e classifiche, ecco la lista dei 10 articoli più cliccati degli ultimi 12 mesi.

1) Uomini e Donne: “Truffa alla trasmissione” – Maria invita la donna ad andarsene: ”Non ci tengo a tenerti. Non sono cretina”. | Pubblicato In Data 5 Febbraio.
2) Soleil e Jeremias smascherati: ecco i messaggi piccanti che si sono scambiati prima di partire per L’Isola. | Pubblicato In Data 15 Febbraio.
3) Mahmood e Marco Mengoni entrambi fidanzati: le conferme, tra partner famosi e amori segreti. | Pubblicato In Data 9 Marzo.
4) Fedez svela perché non può parlare della rottura con J-Ax e poi dice cosa pensa di Rovazzi. Pubblicato In Data 24 Gennaio.
5) Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale con le labbra enormi: “Si gonfiano da sole, ho paura”. Pubblicato In Data 29 Novembre.
6) Federico Fashion Style: “Piaccio tantissimo, ricevo proposte da uomini e da donne. Mia figlia? Inseminazione artificiale”. Pubblicato In Data 27 Novembre.
7) Il Collegio: Instagram cancella il profilo di Francesco Cardamone – ecco perché. Pubblicato In Data 11 Novembre.
8) Silvia Toffanin risponde alla telefonata di Mark Caltagirone e smaschera una sua bugia. Pubblicato In Data 2 Maggio.
9) Tu Si Que Vales: Gioele, il bambino che ha cantato Elisa è il figlio di un ex concorrente di Amici. Pubblicato In Data 20 Ottobre.
10) Il Collegio: Cora e Marilù incontrano a sorpresa il professor Maggi (…ma non finisce come sarebbe dovuta finire). Pubblicato In Data 16 Dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BitchyF oggi compie 10 anni. Cifra tonda. Un decimo di secolo. Un bambino in quinta elementare, praticamente. Era il 2 dicembre di un decennio fa, infatti, quando sulla piattaforma gratuita Blogger pubblicai il primo articolo di quello che volevo fosse un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la ‘F’: l’iniziale del mio nome ‘Fabiano’). Le notizie che preferivo erano quelle popparole, seguite da quelle trash-televisive, senza dimenticare il mondo LGBT, il trash ed i manzi. Ad oggi quest’ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato BitchyX (@bicci_x ), mentre le altre categorie sono sempre presenti. Oggi festeggiamo il DECIMO compleanno di BitchyF. 10 anni sono un pezzo di vita e BitchyF a me la vita l’ha decisamente stravolta, in positivo, sia sul piano professionale che su quello umano. Rimanendo però in ambito di compleanno vi posso annunciare che dopo tre anni di dominio romano, gli ultimi dodici mesi hanno visto Milano come città più affezionata a BitchyF, seguita da Roma e Napoli. Le tallonano Torino e Bologna (stabili), Catania (che sale di tre posizioni) e Firenze (che scende di una). Chiudono la top10 Bari, Palermo e Verona (che prende il posto di Venezia). Ed ora lasciatemi gongolare un po’, mi avete preparato il caffeuccio? ☕️☕️☕️☕️☕️ Le visualizzazioni, nonostante un anno a basso contenuto di trash (ridatemi il Grande Fratello Vip), sono rimaste perfettamente stabili rispetto allo scorso anno e per questo vi ringrazio. Tanti auguri, BitchyF. Vi voglio davvero bene, Fabiano.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!