Bomba a Uomini e Donne, Tina è furibonda e lei scappa in lacrime | ha deciso quindi di lasciare definitivamente il programma

Bomba a Uomini e Donne, Tina è furibonda e lei scappa in lacrime | ha deciso quindi di lasciare definitivamente il programma

tina_cipollari_fuorisa_-_bitchyf.it

Scontro in studio, accuse durissime e una dama costretta a lasciare la scena in lacrime: le nuove anticipazioni svelano una registrazione infuocata.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano una puntata ad altissima tensione, dove rivelazioni intime, triangoli sentimentali e l’ennesimo scontro con Tina Cipollari hanno innescato momenti drammatici. A raccontare cosa è accaduto è il blogger Lorenzo Pugnaloni, che conferma una registrazione ricca di colpi di scena.

La puntata si è aperta con una nuova accesa discussione tra Gemma Galgani, Mario Lenti e Maria G.. Gemma ha accusato Mario di aver baciato Maria solo per prendere le distanze da lei, insinuando che non si trattasse di un gesto spontaneo. Anche Maria ha raccontato l’accaduto con qualche incertezza, alimentando ulteriori dubbi.

Mario, sempre più indeciso, ha accolto in studio una nuova dama… salvo poi congedarla subito dopo, segno evidente di un percorso ancora instabile.

Il momento più forte della registrazione è arrivato con il racconto di Sabrina e Carlo.
La dama ha confermato che i due hanno trascorso una notte insieme, precisando però di voler conoscere anche un altro cavaliere per capire meglio i suoi sentimenti. Una confessione che ha ferito Carlo, che ha dichiarato apertamente di essere innamorato.

Tina esplode: attacco frontale a Sabrina, lacrime in studio

La rivelazione della notte insieme ha immediatamente fatto infuriare Tina Cipollari. L’opinionista ha attaccato Sabrina con parole durissime, accusandola di incoerenza e scatenando una discussione violentissima.

Sabrina è scoppiata a piangere ed è uscita dallo studio.
Quando è rientrata, ha rimproverato Carlo per non averla difesa; lui, invece, ha ribadito la volontà di continuare a frequentarla.

sabrina_e_tina_scontro_-_bitchyf.it

Cinzia chiude con Rocco: lui lascia il programma

La conoscenza tra Cinzia e Rocco è già terminata. Il cavaliere Paolo si è subito dichiarato interessato a Cinzia, e lei ha accettato di conoscerlo.

Per Rocco, però, nessuna dama ha manifestato interesse: ha deciso quindi di lasciare definitivamente Uomini e Donne.