Botta e risposta trash tra Salvini e J-Ax: “Bacini spalmati al cioccolato”

02 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera J-Ax ha detto che sogna un mondo senza guerre e senza Matteo Salvini.
"Sogno un mondo senza guerre e anche senza Salvini. Sono deluso da chi crea un allarme che non c'è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa. O da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale. Quando ero ragazzino le cose che oggi si sentono sugli immigrati venivano dette contro i meridionali. Abito a Milano in una zona popolare, dove l'80% della popolazione è straniera. Giro sicuro per le strade e sono tutti gentili”.
Poteva il nostro food blogger e santo protettore dei presepi non rispondere ad una provocazione simile? Matteone ha mandato un doppio bacione al rapper. J-Ax ha risposto in modo super trash (speriamo non scateni anche lui i suoi follower contro di me).
"Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato".
   

Non è nemmeno la prima volta che J-Ax attacca Matteo Salvini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!