Brad Pitt si presenta al compleanno di Jennifer Aniston – Angelina Jolie non la prende bene

12 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se noi abbiamo Albano e Romina che si sono riavvicinati e Loredana Lecciso che guarda in disparte questa reunion, in USA il triangolo è formato da Angelina Jolie, Brad Pitt e Jennifer Aniston. Sabato sera Jennifer Aniston ha festeggiato i suoi 50 anni alla Sunset Tower di Los Angeles e tra gli invitati c'era anche il suo ex marito Brad Pitt. Una fonte molto vicina ad Angelina Jolie, ha raccontato a ET On Line che l'attrice non avrebbe preso bene la notizia del riavvicinamento tra Brad e la sua ex moglie.
"Angelina sta cercando di non pensarci, per stare bene. Lei è scioccata dal fatto che Brad sia andato alla festa di compleanno di Jennifer. Sapeva che loro due erano tornati in contatto. Lei però non si era resa conto che erano così vicini. Angelina non è stata bene a causa di questa notizia, ha avuto dei momenti di rabbia e di sconforto. Sta cercando di non soffermarsi troppo sulla cosa. Per quanto sia difficile per lei sapere che Brad e Jennifer si frequentano, sa che non c'è nulla che lei possa fare a riguardo e sta cercando di non concentrare le sue energie lì".
Sembra però che la Aniston e Pitt non abbiano intenzione di tornare insieme, la rivista People ha riferito che alla festa di compleanno di lei i due erano "in buoni rapporti, in atteggiamenti amichevoli, ma non particolarmente vicini".      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!