Brendon Urie dei Panic! at the Disco ha fatto coming out: “Mi piacciono gli uomini”

06 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi durante un'intervista rilasciata a Paper Magazine, il leader dei Panic! At The Disco, Brendon Urie, ha fatto coming out. Il cantante americano si è dichiarato pansessuale ed ha detto di essere attratto anche dagli uomini, nonostante sia sposato con una donna.
"Sono sposato con una donna e sono molto innamorato di lei, ma non sono indifferente agli uomini. A me piacciono le persone, non un genere in particolare. Sì, credo che potrei dire che sono pansessuale perché non mi interessa davvero il tuo genere. Questo penso possa essere definito il mio coming out come pansessuale. Se una persona è bella dentro e fuori allora chi se ne importa se è maschio o femmina. Mi piacciono le persone buone, se il tuo cuore è nel posto giusto, allora mi piaci.  Mi piacciono i maschi. Sono decisamente attratto dagli uomini. Diciamo che sono attratto dalle persone in generale".
Viva la sincerità. Cantanti, attori, personaggi con molto seguito che calano la maschera, aiutano la comunità LGBT. Nonostante tutto, ad oggi fare coming out è ancora MOLTO, MOLTO IMPORTANTE.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!