Brian Sims, il politico belloccio presenta il suo fidanzato: “Mi chiedono di nascondere il mio uomo, ma io non mi vergogno!”

31 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

brian-sims-750 Avevo notato Brian Sims già qualche mese fa quando l'ho inserito tra i 10 politici più belli al mondo e in questi giorni il membro del partito democratico ha presentato il fidanzato, Brandon McMullin.
"Quando mi sono candidato in molti mi avevano detto di evitare di includere il mio ragazzo nelle foto, consigliandomi anche di non mostrarmi con lui in pubblico. Le parole esatte potevano non essere queste, ma in sostanza mi dicevano 'il tuo partner è favoloso, ma non farti vedere con lui o perderai elettori'. Ho sempre capito quello che dicevano, ma sarebbe stato falso mostrarmi come politico che combatte per la comunità LGBT e poi non mostrare chi sono realmente. Voglio rimanere fedele a chi sono realmente e non umiliare il mio amore. Agli omofobi che non sono a loro agio nel vedere noi gay io dico: la rivoluzione è iniziata, noi siamo ovunque e non ci nascondiamo più, adesso siamo a nostro agio con noi stessi. Credo che possiamo tutti concordare sul fatto che non c'è abbastanza amore in questo mondo e celebrare e riconoscere le persone che ci rendono più felici e che ci amano ora è più importante che mai. #BeReal #LoveWins".
Non solo bello, ma anche intelligente, fortunato Brandon.   brian sims gay politician love video
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!