Britney Spears

Britney Spears celebra 20 anni di carriera – il post di ringraziamento

Era il 12 gennaio 1999 quando una neo diciottenne Britney Spears uscì nei negozi di dischi con l’album …Baby One More Time, anticipato dall’omonimo singolo.

All’epoca – ad eccezione di coloro che l’avevano vista anni prima al Mickey Mouse Club – era per tutti una perfetta sconosciuta e mai si sarebbero potuti immaginare che a distanza di vent’anni sarebbe stata ancora in pista, fra tour, album e singoli.

La Spears, infatti, per quanto se ne sfreghi, è fra le popparole old school più di successo (più della metà di quelle che hanno debuttato con lei non sono arrivate neanche al decennale di carriera) ed oggi, in occasione del ventennale, ha condiviso un dolce messaggio di ringraziamento per i fan.

“Riuscite a credere che questo album sia stato pubblicato vent’anni fa? Non posso! E’ stato il viaggio di una vita, pieno di alti e bassi. Sono grata per ogni singolo momento di tutto questo. Conoscervi nel corso degli anni è stata un’esperienza incredibile ed ha fatto sì che ne valesse la pena. Grazie per il vostro supporto in questi vent’anni. Sono benedetta”.

 

Fra i singoli estratti da quell’album (da cui è partito anche un omonimo tour mondiale), oltre Baby One More Time, ci sono anche Sometimes, (You Drive Me) Crazy, Born To Make You Happy e From The Bottom Of My Broken Heart.
Un’intera generazione è cresciuta con lei. Sempre sia lodata.
Buon ventennale, Britney.



Britney Spears Baby One More Time

Britney Spears

POP NEWS

Articoli più letti del mese