britney-spears-gay

Britney Spears: “Sono fiera di essere un’alleata della comunità LGBT”

Britney è da sempre un’alleata della comunità LGBT (come dimenticare quando ha “benedetto” una coppia gay o quando ha scritto una bellissima lettera ai fan omosessuali) e per questo sarà lei a ricevere il Vanguard Award 2018 ai GLAAD Media Awards.

“Ha costantemente difeso i giovani LGBTQ usando tutta la sua popolarità. Nel 2015 ha pubblicato un video sugli Spirit Day e ha promosso la partecipazione alla campagna anti-bullismo organizzando un meet-and-greet per i fan LGBTQ ed ha divulgato materiali anti-discriminazione. Nel 2016 è stata tra gli oltre 20 artisti della musica a comparire nella canzone Hands pubblicata dalla Interscope Records per ricordare le 49 vittime del Pulse.
Nel 2017, la Spears è stata tra le 140 star a parlare in una lettera aperta contro le politiche omofobe e anti-LGBTQ che hanno preso di mira i giovani transgender in Texas.”

La Spears ha subito ringraziato i GLAAD:

“Sono onorata di ricevere il Vanguard Award! La comunità LGBTQ significa tutto per me e mi ispira ogni giorno. Sono davvero orgogliosa di essere un’alleata di questa comunità e continuerò a supportare l’accettazione e l’uguaglianza!”

Premio più che meritato.

Britney Spears

comments

LGBT

Articoli più letti del mese