Britney Spears

Britney Spears: Domination è stato posticipato o annullato? – chiarezza sul malore del padre

Britney Spears ieri sera, con un post diretto su Instagram, ha annunciato che non farà più la residenza Domination a Las Vegas perché vuole stare vicina a suo padre, malato, che un paio di mesi fa ha rischiato addirittura di morire.

“E’ importante mettere sempre la famiglia al primo posto … e questa è la decisione che dovevo prendere. Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo tutti così grati che ne è uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui.

In quest’ultimo mese però Britney Spears ha continuato a fare prove per il Domination (tutte documentate sui suoi social network) e questo ci fa presupporre che il padre si sia aggravato solo di recente, dato che la decisione di annullare la residenza sembrerebbe essere stata presa in questi ultimi giorni.

Una settimana fa, infatti, Britney scriveva questo entusiasta su Twitter:

Gli stessi organizzatori e molti ballerini dello show proprio IERI hanno scritto che mancava solo un mese all’inizio di Domination, conferma che nessuno sapeva niente della chiusura.

Ma Domination è stato posticipato a data da definirsi o è stato annullato? Se lei si è limitata a dire che “non farò lo show”, sul sito ufficiale si legge che si è presa “una pausa dal lavoro non definita”.

A fare un po’ di chiarezza potrebbe essere stato il Park MGM (dove si sarebbe dovuto tenere la residenza) che ha parlato di show POSTICIPATO e non ANNULLATO.

Gli stessi organizzatori hanno parlato di rinvio e che potrebbe tornare fra 6 mesi o 1 anno.

Ad ogni modo TicketMaster ha già provveduto al rimborso dei biglietti.

Britney Spears

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese