britney prerogative perfume

Britney Spears svela come reagisce alle critiche e agli insulti degli hater

In una recente intervista concessa a People Magazine, Britney Spears ha parlato del suo nuovo profumo Prerogative e di come reagisce ai commenti degli hater.
La Spears per evitare di fare denunce in pieno stile Antonella Mosetti, non legge i commenti sotto ai suoi post.

“Oggi, per come stanno le cose, tutti possono diventare famosi grazie soprattutto ai social media. E tu puoi avere il controllo su quello che fai, ma devi fare i conti con i numerosi commenti che arrivano. Avevo un ex ragazzo che guardava davvero molto spesso i commenti sotto ai post. Io invece non li guardo quasi mai. Non perdo tempo con quello che scrivono gli hater.
Non c’è bisogno di leggere proprio tutto. Sai cosa intendo? Penso che ci siano hater ovunque tu vada e tutti si sentono in diritto di dire la loro opinione. Ma alla fine dei conti sei tu quello che deve credere in se stesso.”

E per fortuna che Britney non legge i commenti, perché in questi giorni oltre agli hater, anche molti fan stanno lasciando commenti non troppo lusinghieri sotto ai suoi post (forse per colpa dei balletti da velina della nuova leg americana del Piece of Me).

Fonte: People

 

 

Britney Spears

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese